Cos’è l’ormone della crescita e le raccomandazioni per il suo utilizzo
Un prodotto a base di gh ormone della crescita viene posizionato come potenziatore delle prestazioni per l’allenamento. Va notato che l’ormone della crescita viene sintetizzato durante il sonno e serve a riparare i tessuti danneggiati. A sua volta, migliorando la qualità del sonno, migliora l’efficienza dell’allenamento.
I bambini hanno i livelli più alti di ormone della crescita. Diminuisce con l’età. Sebbene gli adulti continuino a produrre l’ormone della crescita, i suoi livelli sono molto più bassi rispetto all’adolescenza.
Cos’è l’ormone della crescita e come influisce sull’organismo
L’ormone della crescita umano è una proteina prodotta e immagazzinata nella ghiandola pituitaria del cervello. Quando viene assorbito nel flusso sanguigno, provoca fluttuazioni nei livelli ematici dell’ormone, a seconda dell’età, del sesso, della qualità del sonno, dell’attività fisica, dello stress, della febbre, dell’assunzione di steroidi e della risposta a fattori ambientali. L’assunzione di questa sostanza garantisce, tra l’altro, un effetto anti-invecchiamento.
L’ormone della crescita, insieme agli steroidi, è costantemente richiesto dagli atleti professionisti come mezzo efficace per accelerare il recupero da infortuni e affaticamento muscolare. È in corso un dibattito medico e di farmacologia sportiva sull’effetto positivo dell’ormone della crescita sul miglioramento delle prestazioni atletiche e dell’efficienza.
Il prodotto stimola:
-
Crescita fisica di organi e cellule;
-
la funzione del fegato e di altri tessuti;
-
Produzione di proteine e fattore di crescita insulino-simile.
Tutto ciò ha un effetto stimolante sulla crescita di ossa, muscoli e organi.
L’ormone della crescita ricombinante è stato sviluppato nel 1981 con tecniche di ingegneria genetica. La sua applicazione medica è rivolta alle persone che non producono una quantità sufficiente di questo ormone. Sul nostro sito compare-steroidi potete ordinare gli steroidi al miglior prezzo in Italia!
Dosaggio e durata del trattamento
La dose ottimale per gli atleti professionisti va da 15 a 180 mg per 1 kg di peso corporeo. I cicli di 4-6 settimane devono essere ripetuti a intervalli uguali. Il corso del trattamento dipende dal risultato desiderato.
Ad esempio, per la perdita totale di grasso e per migliorare la qualità della massa muscolare e modellare la definizione muscolare sono sufficienti 4-8 mg, mentre per la crescita muscolare estrema e l’aumento della forza sono necessari fino a 15 mg al giorno.
Le iniezioni vengono somministrate 3-4 volte alla settimana, una volta al giorno, prima di coricarsi.